Dyson Pure Hot & Cool

News

Dyson Pure Hot & Cool – Purificatore d’aria

18 Nov , 2022  

Dyson Pure Hot & Cool è un purificatore d’aria efficace. Difficile che gli ingegneri della Dyson possano migliorare o perfezionare questo prodotto. La Dyson trova sempre qualcosa di nuovo ogni anno per la sua gamma di purificatori Hot+Cool. Con questo modello, ha aggiunto la capacità della ventola di rilevare e filtrare le sostanze chimiche dall’aria.
Grazie a un nuovo sensore ad alta tecnologia, la ventola è ora in grado di rilevare la formaldeide (HCHO) nell’aria e può quindi distruggerle utilizzando il suo nuovo filtro chiamato Selective Catalytic Oxidisation. La formaldeide è un cancerogeno e spesso si trova in piccole quantità nelle vernici e nelle colle.

Dyson Pure Hot & Cool – Recensione

Le capacità di rilevamento e di filtraggio della formaldeide di questo modello di purificatore d’aria della Dyson sono le stesse dei modelli precedenti. È in grado di rilevare e filtrare particolato PM 2,5 e PM 10 che sostanze chimiche organiche volatili (VOC) e biossido di azoto, utilizzando una coppia di filtri HEPA H13 e carbone attivo nella sua base. Naturalmente, funge anche da ventola di raffreddamento e riscaldamento in maniera molto efficace, utilizzando la tecnologia del moltiplicatore d’aria brevettata da Dyson.

Molto silenzioso e nasconde le pale della ventola in modo sicuro all’interno della macchina mentre soffia l’aria attraverso un’apertura stretta attorno alla parte anteriore del telaio allungato sulla parte superiore della base del filtro della ventola. Ha molte impostazioni; oscillazione, che consente di ruotare attorno al proprio asse di 45, 90 o 180 gradi. Meccanismo di inclinazione manuale per orientare il getto d’aria verso l’alto o verso il basso di alcuni gradi.

Utilizzare questo purificatore d’aria è molto semplice; basta collegarlo ad una presa della corrente e controllarlo utilizzando il suo apposito telecomando incluso nella confezione. Sul suo piccolo display circolare sul bordo superiore della base della ventola possiamo trovare le informazioni che ci servono per impostare la velocità e la direzione della ventola, l’oscillazione e il calore, ed è molto facile leggere e capire come impostare il purificatore.

Dyson Pure Hot & Cool – App

Per il monitoraggio della qualità dell’aria, si possono impostare i programmi abilitando il controllo vocale con un assistente come Alexa. Basta scaricare l’apposita app e configurare un account Dyson. Con la stessa app utilizzata da Dyson si possono controllare anche altri elettrodomestici intelligenti. Con questa applicazione, possiamo anche accendere e spegnere la ventola in base a una pianificazione, impostare il controllo vocale e acquistare nuovi filtri, come e se necessario.

Dyson Pure Hot & Cool – Efficacia

Questa ventola di raffreddamento Dyson è più efficace, genera una velocità dell’aria fino a tre metri al secondo a una distanza di un metro dalle prese d’aria anteriori. Tuttavia, il Purifier Hot+Cool Formaldehyde è una tecnologia migliorata rispetto ai precedenti purificatori d’aria della Dyson. È anche un riscaldatore davvero efficace; riempie ambienti di piccole e medie dimensioni con aria calda e accogliente in un batter d’occhio ed è in grado di riscaldare ambienti fino a una temperatura di 27°C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *