Runday Ladispoli: corriamo per chi non può

Maglia RunDay Ladispoli
RunDay Ladispoli

RunDay Ladispoli – informazioni per i partecipanti

Al via il 7 novembre l’evento benefico “CORRIAMO PER CHI NON PUO’” gara podistica su strada sulla distanza certificata di 10km e 3km per la non competitiva.

Il ricavato sarà devoluto all’ospedale “CARLO CHENIS” reparto di oncologia.

La manifestazione è promossa dall’Ente di Promozione Sportiva ENDAS, e vede la collaborazione di diversi partner come Piemme Pharmatech ItaliaTodaro Sport Ladispoli, HOKA OneOne, PytoGarda Medical Line, First Stop Feroci e l’associazione sportiva Run&Smile.

Il ritrovo della gara alle 7.30 e partenza alle ore 9.00 di mattina presso via Antonio Gramsci 5 a Ladispoli nei pressi del negozio sportivo Todaro Sport.

Il costo dell’iscrizione sarà di 12 euro e sarà possibile effettuarlo presso il sito www.icron.it e contattando il numero 331.1988145, previsto allo start un ricco pacco gara per tutti i partecipanti.

Si replica così una delle 10km più veloci e divertenti già disputate nel 2019 anche in quell’occasione si era trattata di una gara a scopo benefico per Telethon.

Tanti i nomi dei podisti che hanno già confermato la loro partecipazione per mettersi alla prova sui 10000 metri e non perdendo l’occasione di fare beneficienza.

In questa edizione sono previste anche molte altre sorprese, che verranno rivelate durante l’evento!

ISCRIVITI QUI

https://www.icron.it/newgo/#/evento/20211446

CHIUSURA ISCRIZIONI IL 6 NOVEMBRE

Intervista a Cristiano Todaro

FONTE: https://baraondanews.it/runday-ladispoli-domenica-6-giugno-2021/

Cristiano Todaro e Mauro Di GiovanniSiamo veramente entusiasti – ha detto Cristiano Todaro, anche a nome degli altri organizzatori dell’evento sportivo Mauro di Giovanni e Luca De Dominicis – di tornare quest’anno con la RunDay dopo lo stop forzato della pandemia che l’anno scorso ci ha costretti a rimandare l’iniziativa. Siamo contenti che l’Amministrazione Comunale di Ladispoli abbia deciso di sostenerci, attraverso il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e che anche questa edizione è sostenuta da tanti amici e partner”.

“RunDay – Corri in mezzo alla storia” è il titolo scelto per l’edizione della RunDay 2021, infatti gli atleti che si iscriveranno troveranno nel pacco gara anche delle interessanti informazioni turistiche sulle bellezze di Ladispoli, Cerveteri e dintorni: “un’occasione – ha spiegato Cristiano Todaro – per far conoscere il nostro territorio ai tanti atleti che si sposteranno dalle altre zone d’Italia per partecipare alla gare, e che avranno così l’occasione di visitare punti dì interesse storico e naturalistico come Torre Flavia, il Castello Odescalchi, la Necropoli Etrusca della Banditaccia, i resti delle Ville Romane e molto altro“.

MAIN SPONSOR

Sembriamo silenziosi ma stiamo lavorando per il 7 novembre, per donare più soldi possibili alla struttura “Hospice Carlo Chenis”.

Ringraziamo il nostro main sponsor, la Piemme Pharmatech Italia, azienda italiana leader nel settore della medicina integrata che ci sosterrà per il materiale di gara, le foto dell’evento e regalerà ad ogni partecipante una confezione di Fisiovit, multiminerale e multivitaminico indicato per gli sportivi negli stati di affaticamento fisico!!!

 

FISIOVIT è un integratore multivitaminico e multi minerale completo caratterizzato da una alta biodisponibilità dei suoi componenti. La formula è arricchita da piante adattogene, immunostimolanti, Arginina, rosa canina e maltodestrine.  Indicato negli stati di debolezza o affaticamento fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blog Magazine Web